Attrezzatura

Head I.Speed Pro

Gli atleti sono golosi, basta dargli un nuovo pezzo di tecnologia e la sfrutteranno fino al limite. Dagli un obiettivo, un limite e loro si spingeranno oltre. Ecco il motivo dell’esistenza del Head Racing Department. E’ uno di questi luoghi sulla Terra pieno di persone concentrate ed entusiaste come gli atleti, creano strumenti che danno la possibilità ai nostri eroi di essere ricordati nell’universo dello sci. Il lavoro prodotto dal Head Racing Department non è mai stato così veloce. Basta stare a guardare gli atleti e guardare lo spettacolo.

I NOSTRI APPUNTI
È un RC GS che si sente subito ai piedi per la struttura solida,di qualità e di impronta corsaiola. E’ uno sci che non scende a compromessi, duro e puro come deve essere uno sci da gara. Ama la velocità e la buona tecnica solo così saprà regalare grandi soddisfazioni. In curva ricerca immediatamente la pendenza come un GS puro! Ottima tenuta e precisione nella seconda parte di curva. Quando si utilizza una sciata potente ed aggressiva esprime anche una buonissima reattività e velocità di cambio. Sempre stabile e sicuro a qualsiasi velocità e su qualunque terreno.

COSA DICE L’AZIENDA
I nuovi iSpeed Pro sono gli sci adatti per chi è alla ricerca del proprio limite e ama la competizione. Estremamente precisi in curva grazie alla piastra Race, utilizzata dagli atleti di Coppa del Mondo. Hanno i fianchi in fenolo in modo da dare risposte ancora più precise e performanti in uscita curva per passare con dinamismo e velocità da una curva all’altra.

L’IDENTIKIT
Struttura: Race World Cup Sandwich Construction
Anima: legno
Particolarità: KERS, Intelligence Technology. Rebel Camber 1 Piastra: Race Plate RDX.
Attacco: Freeflex Pro 16.
Soletta: Race UHM C. 1 Misure: 165, 170, 175, 180, 185 cm.
Sciancratura: 112/66/94 mm (180 cm) 1 Raggio: 18 mt (180 cm)

 

About the author

La Redazione

La Redazione

Add Comment

Click here to post a comment