Attrezzatura

I 10 anni di Garmont e Chana Dorje Outdoor

Il 2011 segna il decimo anniversario della partnership di successo in Cina tra Garmont srl e Chana Dorje Outdoor Equipment Co. Limited, società precedentemente conosciuta come Sunwind.  Negli ultimi dieci anni, Chana Dorje ha contribuito alla costante crescita del marchio Garmont nel mercato cinese, contribuendo a rendere il marchio uno tra i più conosciuti nel settore della calzatura outdoor in Cina. 

Le parole di Gian Luca FARINAZZO, Garmont® Sales and Marketing Manager International: “Garmont crede fermamente nel potenziale del mercato cinese e ha trovato il partner ideale in Chana Dorje.  Siamo orgogliosi di questo decennale anniversario e ci auguriamo di continuare una forte e proficua crescita per entrambe le parti

Per festeggiare questo importante anniversario, una scarpa celebrativa in Edizione Speciale, il modello INTEGRA GTX,  è stato sviluppato in esclusiva per il mercato cinese. 

Questo modello all weather in nubuk utilizza una fodera in Gore-Tex®  che garantisce l’impermeabilità  e una suola Vibram per ottima stabilità e un grip ideale.  Sarà disponibile sul mercato all’inizio dell’Autunno.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment