Attrezzatura

I 10 anni di Garmont e Chana Dorje Outdoor

Il 2011 segna il decimo anniversario della partnership di successo in Cina tra Garmont srl e Chana Dorje Outdoor Equipment Co. Limited, società precedentemente conosciuta come Sunwind.  Negli ultimi dieci anni, Chana Dorje ha contribuito alla costante crescita del marchio Garmont nel mercato cinese, contribuendo a rendere il marchio uno tra i più conosciuti nel settore della calzatura outdoor in Cina. 

Le parole di Gian Luca FARINAZZO, Garmont® Sales and Marketing Manager International: “Garmont crede fermamente nel potenziale del mercato cinese e ha trovato il partner ideale in Chana Dorje.  Siamo orgogliosi di questo decennale anniversario e ci auguriamo di continuare una forte e proficua crescita per entrambe le parti

Per festeggiare questo importante anniversario, una scarpa celebrativa in Edizione Speciale, il modello INTEGRA GTX,  è stato sviluppato in esclusiva per il mercato cinese. 

Questo modello all weather in nubuk utilizza una fodera in Gore-Tex®  che garantisce l’impermeabilità  e una suola Vibram per ottima stabilità e un grip ideale.  Sarà disponibile sul mercato all’inizio dell’Autunno.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment