Salomon, per la stagione 2011/12, presenta una nuova collezione di maschere altamente performanti, come la X-Pro 12 nella foto, basate su 3 importanti concetti tecnici: un più ampio campo visivo, una migliore gestione della condensa e un comfort perfetto perché personalizzabile.
La tecnologia Salomon XTEND prevede lenti più ampie con bordi più sottili per accrescere la visibilità periferica.
I fori di areazione abbondanti a creare zone di pressione alleggerite e un maggior effetto fuoriuscita dell’umidità sono alla base del sistema Thermo Control, in grado di gestire al meglio i disturbi da appannamento sia con il casco sia con il berretto.
L’aderenza al viso è garantita dalla membrana Custom Frame, molto flessibile e morbida.
Tre innovazioni molto significative e efficaci che si uniscono all’utilizzo di lenti da sole BNL di qualità superiore, molto resistenti agli impatti, per ogni livello di luce e condizione atmosferica.
Un’intera collezione dedicata a tutte le esigenze di sciatori e rider e che si sposa perfettamente con i caschi Salomon, tra cui segnaliamo il Patrol Custom Air,
un modello dotato di tecnologia Custom Air che sfrutta l’aria per riempire il rivestimento interno del casco facendolo aderire perfettamente alla circonferenza della testa.
Una volta indossato il casco, è sufficiente premere il dispositivo, posto lateralmente sotto il copriorecchie, per immettere aria all’interno, fino a quando il rivestimento aderisce perfettamente alla testa e il casco risulta perfettamente immobile.
Informazioni: www.salomonsports.com
“
Add Comment