Attrezzatura

Ispo 2011: le novità Blizzard 2012

 

 

SL Race Full Suspension
Blizzard ha creato una linea di sci race per tutti coloro che amano velocità e divertimento. Sia lo sci da slalom di Reinfred Herbst sia i modelli per  curve ampie ad alta velocità, saranno i compagni ideali per gli sciatori in possesso di un’ottima tecnica. L’SL Race Full Suspension è uno sci senza compromessi, aggressivo e tuttavia estremamente stabile. La  potenza incredibile e il  controllo perfetto  sono possibili dalla tecnologia IQ-Power Full Suspension Struttura: sandwich Compound Sidewall Fis Anima: in legno di frassino e pioppo Tecnologia: Race Suspension Attacchi: Marker Comp 20.0 o 16.0 EPS Misura: 165 cm. Sciancratura: 118/67/103 mm. Raggio: 13 mt (165 cm) 

Bodacius
Blizzard per la prossima stagione mette sulla neve nuovi modelli free mountain dotati della costruzione Flip Core tanto rivoluzionaria quanto semplice. Questa struttura è la prima vera Rocker-Design naturale nella storia della costruzione degli sci. Il segreto di questa nuova tecnologia è incredibilmente semplice: il nucleo in legno è stato inserito nello sci capovolto. Punta di diamante della linea è il Bodacius, modello pensato per il fuoripista anche in neve profonda con struttura CNC 3D – Bamboo, Flip Core Struttura: Flip Core sandwich Compound Sidewall. Double Titanal Layer. Fianchi in fenolo Misure: 186, 196 cm. Sciancratura: 142/118/132 mm. Raggio: 32 mt (186 cm)

 

 


 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment