Attrezzatura

MARKER KINGPIN LA RIVOLUZIONE

Presentato il  Kingpin della Marker modello che ridefinisce gli standard della tecnologia degli attacchi Pintech. Questo attacco innovativo da Alpine Touring, è il primo attacco PinTech al mondo ad ottenere dal DIN (Deutsches Institut fu¨r Normung, organizzazione tedesca per la definizione di standard),l’ISO 13992:2007 la prestigiosa certificazione tedesca dell’associazione di controllo tecnica TÜV. Sviluppato per un’ampia varietà di ambienti sciistici, il KINGPIN è un prodotto che si distingue per tre eccezionali caratteristiche: Protezione,  Sicurezza, Performance grazie a un’ottimale trasmissione di potenza e un grande comfort che garantisce un facile utilizzo nelle modalità di camminata e sci.

Questo nuovissimo attacco assicura una deformazione ottimale anche quando lo sci è in flessione. Il design della talloniera permette di mantenere inalterata e diretta la potenza di trasferimento, ciò sta a significare la possibilità di ottenere le migliori performance. Il KINGPIN è stato progettato avendo cura di tutti i particolari per assicurare un comfort ottimale,  l’operazione di attivazione degli alzatacchi, come il cambio dalla modalità camminata a quella sci sono semplicissimi. Sulla talloniera speciali punti guida regolabili rendono più facile l’inserimento dello scarpone. Il tutto  in con un peso  di 730 grammi (KINGPIN 10&13 con skistop).

Per saperne di più:

https://www.facebook.com/pages/Marker-Dalbello-V%C3%B6lkl-Italia/1443524175933548

 www.marker.de


About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment