Attrezzatura

Mercedes-Benz 4matic tour by Fischer

Villaggio itinerante che unisce due mondi in un’unica atmosfera, dove gli sciatori possono “salire a bordo” della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv, sci realizzati con materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo e rielaborati in modelli perfettamente sciabili in pista, e allo stesso tempo vivere un’esclusiva snow experience nella magica atmosfera del Passo San Pellegrino con l’eccellenza tecnologica della trazione integrale Mercedes-Benz 4MATIC.
Il tour di gennaio:
Il 31 dicembre qe il 1 gennaio a Passo San Pellegrino /TN), quindi il 2 e 3 a San Maryino di Castrozza, il 4 e 5 all’Alpe di Siusi e il 6 e 7 al Monte Bondone

Un sacco di attività, gadget ed eventi nell’evento. Da scoprire su https://4matic-tour.mercedes-benz.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment