Attrezzatura

Mover approda in Italia

Mover, azienda nata nel 1980 in Svezia e divenuta svizzera nel 2004 complice l’acquisizione da parte di Nicolas Rochat, è una novità assoluta per il mercato italiano. Le sue collezioni si distinguono da sempre per l’utilizzo di materiali di qualità superiore e tecnicamente all’avanguardia. Il proprio look minimal ha già conquistato molti vip tra i quali Carla Bruni e Charlotte Gainsbourg.

In italia è distribuita dal Gruppo Cionti, licenzatario esclusivo anche dei marchi Avirex, Belfe, Brembo Life Jacket, Mabitex e Post Card. Nello show room di via Comelico 24 a Milano si possono quindo anche ammirare i capi Post Card, marchio italino che da oltre 25 anni veste le donne che vivono la città e la montagna constile. Eleganza e sobrietà si sposano alla perfezione nelle linee City e Snow.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment