Attrezzatura

Nuovo Colmar Store a Cortina

Champange e Vin Brulé. Glamour e Sport. Amici dello sci e Grandi campioni. Ecco gli ingredienti della festa organizzata da Colmar per la nuova apertura del negozio,  nel cuore dello struscio Cortinese, corso Italia. L’après ski più divertente della stagione sci, quello di sabato 23 gennaio, che ha visto scendere in pista la bella e affascinante Violante Placido, giunta da Roma per assistere alle gare di Coppa del Mondo di Sci al femminile e congratularsi con le belle dello sci: Chemmy Alcott stella della squadra di sci alpineo della Gran Bretagna, la bravissima e fortissima Julia Mancuso punta di diamante dello sci stelle e strisce, oltre a Britt Janyk del Emily Brydon (CAN), Tina Maze (SLO), Anja Paerson (SVE).


Non poteva mancare il baronetto dello sci cortinese, Kristian Ghedina che, insieme a Mario Colombo –  Presidente di Colmar – ha fatto un super in bocca al lupo al sindaco di Cortina, Andrea Franceschi, per la candidatura di Cortina ai Mondiali di sci 2015.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment