Attrezzatura

Salice 618, soluzione per il Racing

Pensata per il mondo dell’agonismo, la maschera 618 di Salice Occhiali è una delle novità presentate dall’azienda per la prossima stagione invernale. La linea pulita e minimalista non toglie al modello quel tocco di aggressività che ogni atleta cerca durante le sue competizioni. La nuova 618 è destinata senza dubbio al mondo racing: un top di gamma dalle grandi prestazioni che andrà a soddisfare le esigenze di chi vive la neve non solo come una semplice passione.
Previsto un sistema Air Cover per cui con l’applicazione di un apposito inserto in poliuretano, incluso nella confezione, si potrà limitare l’afflusso di aria dal sistema di ventilazione frontale, così da aumentare le prestazioni della maschera anche a elevate velocità. Il design del frame, l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico, l’elastico con doppia regolazione e le chele laterali pivotanti, assicurano comfort e perfetta vestibilità, anche indossando il casco.
I modelli RW e ITA prevedono una lente cilindrica specchiata RW by ZEISS in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per un’ottima visibilità in ogni condizione climatica. Disponibile anche con le nuove lenti Sonar e Tech. Per il suo uso racer, la 618 è prevista in varianti colore accese e accattivanti, dal giallo e arancio fluo, fino al blu elettrico e verde. Per chi preferisce spiccare solo per risultati e velocità sugli sci disponibili varianti dai classici colori nero e rosso. Naturalmente sarà disponibile anche il modello ITA, caratterizzato dal tricolore su frame e strap, lo stesso che ha reso Salice  marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sci.

Salice Occhiali – maschera 618 ITA
Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino
Varianti colore: ITA Bianco/RW Verde, ITA Nero/RW Trasparente, ITA Giallo/RW Blu, ITA Arancio/RW Rosso
Prezzo consigliato al pubblico: 99,00 Euro

Salice Occhiali – maschera 618 RW
Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino
Varianti colore: Giallo/RW Blu, Bianco/RW Blu, Fucsia/RW Blu, Nero/RW Verde, Giallo/RW Rosso, Arancio/RW Rosso, Bianco/RW Rosso, Nero/RW Nero, Nero/RW Trasparente, Bianco/RW Trasparente.
Prezzo consigliato al pubblico: 98,00 Euro

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment