Attrezzatura

Salice: la nuova maschera 604

La maschera 604 è perfetta per coloro che hanno un volto più minuto, grazie alle sue misure ridotte. Particolarmente indicata quindi per i visi femminili, la 604 è dotata di chele con attacco elastico, studiate per permettere ogni tipo di rotazione e per ottimizzare la calzata del casco, mentre l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico garantisce un comfort ottimale sul viso.

È dotata di lenti specchiate ZEISS in policarbonato con protezione UV 400 nm, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per poter sempre vantare una visibilità perfetta in ogni condizione climatica o in alternativa può essere montata la lente TECH, che riunisce più caratteristiche tecniche: è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata, inoltre aggiunge il trattamento di specchiatura multistrato in grado di aumentare il contrasto che conferisce ancora più personalità.


Si evidenzia che il passaggio di categoria è da una base non attivata S2 a lente attivata S4.
Sarà inoltre possibile eventualmente sostituire la lente in dotazione con altre 3 previste nella gamma, con caratteristiche sensibilmente diverse: RW Clear, Radium, Zeiss Sonar.


La rivisitazione della classica 604 viene esaltata con nuove colorazioni poiché pensata per un pubblico femminile, tra cui spiccano le grandi novità: bianco blu e bianco oro. Numerose le combinazioni di colori disponibili anche grazie alle nuove trame e colori dell’elastico, come pied de poule, lurex e glitter.
Indicata per lo sci alpino, soprattutto per la pista, la 604RW e 604  si trovano in vendita al prezzo consigliato di  69,00 Euro
Ulteriori info su: www.saliceocchiali.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment