Attrezzatura

Skitest Sportler a Plan de Corones

Sportler scende in campo, anzi, sulla neve. Come nelle ultime stagioni, la nota catena di negozi di articoli sportivi organizza l’1 e 2 dicembre a Plan de Corones una test session di materiali. Ma a differenza drgli altri anni e di ciò che accade in altri eventi simili, il pubblicò potrò testare non solo sci e scarponi ma anche modelli per lo sci alpinismo e per il freeride. Oltre trenta aziende – compresi quelli degli accessori – saranno presenti al villaggio dove sono previste anche attività extra sciistiche.
A disposizione, dunque, sci, scarponi, attacchi, pelli, occhiali, bastoncini, zaini, abs, artva e altri. Ai partecipanti è riservato un prezzo scontato dello skipass, proposto a 38 euro. Per ottenerelo bisogna presentarsi in cassa e pronunciare la parola d’ordine: Sportler Skiopening”!
Per pre-iscrizioni CLICCA QUI

Qui il video della scorsa edizione. CLICCA QUI

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment