Attrezzatura

Slytech, sicurezza & comfort

 Sono le straordinarie caratteristiche tecnologiche del materiale 2ndSkin a fare delle protezioni Slytech le più sicure e comode sul mercato. La speciale schiuma poliuretanica a memoria di forma è molto morbida e si adatta alla forma del corpo ma diviene estremamente rigida all’impatto. La sicurezza non è mai troppa e per questo i paraschiena Slytech sono certificati al più alto livello dello standard europeo EN 1621-2. Quattro sono le versioni in cui è disponibile Slytech 2nd Skin, e più precisamente: 2nd Skin Logo Backprotector, 2nd Skin Kevlar Protective Vest, 2nd Skin Kevlar Backprotector, 2nd Skin Nyvelt Signature Backprotector.           

2nd Skin Kevlar Backprotector

Combina le caratteristiche protettive, il comfort e la libertà di movimento della speciale schiuma a memoria di forma brevettata 2ndSkin con le straordinarie caratteristiche protettive del Kevlar, che conferisce la migliore protezione contro il taglio e la perforazione, proprio come succede nei giubbotti antiproiettile.

Informazioni
T 041 25.17.221
E
info@slytech.itwww.slytechprotection.com

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment