Attrezzatura

Vinci scarponi Vacuum con il concorso Fischer

Grazie alla tecnologia Fischer VACUUM FIT è possibile adattare completamente lo scafo dello scarpone all’anatomia del piede. Un’innovazione sviluppata per i professionisti e da qualche stagione disponibile anche al grande pubblico della neve. 


Nell’anno di celebrazione dei propri 90 anni Fischer ha deciso di lanciare un concorso fotografico che permette di vincere proprio un paio di scarponi VACUUM FIT. Parola d’ordine creatività: il marchio austriaco chiede ai propri utenti facebook di mostrare alcune situazioni in cui gli scarponi Fischer VACUUM FIT potrebbero essere indossati, condividere la fotografia e invitare gli amici a votarla. 

Come partecipare al photo-contest? Tramite la pagina facebook di Fischer (www.facebook.com/fischersportsitalia) gli utenti potranno accedere alla piattaforma del concorso “DO YOUR BOOTS FIT LIKE THESE?”, caricare un’immagine sulla quale posizionare a proprio piacimento un rendering degli scarponi e invitare i propri amici a votare il risultato. Le 10 immagini più votate riceveranno in premio un paio di scarponi Fischer VACUUM FIT. Termine ultimo per l’invio delle immagini il 21 dicembre.


Il gioco é piaciuto molto anche agli atleti Fischer che, per promuovere il concorso, si sono ritratti nei contesti più disparati: dalla palestra al paracadutismo, dalla sauna ai lavori di casa.


 

Per maggiori informazioni:

www.fischersports.comwww.facebook.com/fischersportsitalia 

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment