Attrezzatura

Vist: riapre lo store a Porto Cervo

Da Studio Anteprima – Dopo l’entusiasmante debutto di VIST la scorsa stagione a Porto Cervo, in Piazzetta del Principe c’è grande attesa per la riapertura dello Store VIST e per gli eventi collaterali organizzati dall’azienda per il suo pubblico: dalle sfilate con ospiti illustri, agli aperitivi con presentazione prodotto che animeranno la stagione. Negli 80 mq del FLAGSHIP STORE VIST il concept del punto vendita sarà rappresentato dalle nuove e raffinate collezioni –VIST, Aurum e Snow  Leopard– di abbigliamento e sci per lei e per lui dedicate alla montagna e completate, per la prima volta, da doposci in pelliccia e caschi.

VIST, una delle aziende italiane più qualificate nel settore sportivo e leader nel campo dello sci, per realizzare le collezioni dedicate alla prossima stagione invernale, ha compiuto un affascinante viaggio ispirandosi: ai mitici anni ’80 e ’90 per i colori, ed agli anni ’70 per il look ed i tagli retrò di alcuni capi: tute, panta stretch, minigonne da sci.

Le nuove proposte VIST abbigliamento completate da accessori e attrezzi per lo sci, non solo coniugano modernità e tradizione, originalità ed eccellenza, ma esprimono al meglio la creatività, l’esclusività e la qualità racchiusa in uno stile unico che contraddistingue da sempre tutti i prodotti dell’azienda, il fashion style Made in Italy.

Vist Shop: 11.00-13.00 — 16.30-22.00 shopportocervo@vist.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment