Gare

Il settimo sigillo di Sofia Goggia da rivivere nelle immagini di Europsport

Il settimo sigillo consecutivo in discesa di Sofia Goggia da rivivere nelle immagini di Europsport. Il quindicesimo in carriera.

Straordinario l’inizio di stagione per la 29enne bergamasca che discesa della Val d’Isère ha toccato quota 4 vittorie con l0aggiunta del secondo posto nel primo superG di St. Mortiz, più un sesto nel secondo e la 16esima piazza a Sölden. Tutto questo le vale la prima posizione nella classifica della discesa e in quella generale.

E allora godiamoci la sua ennesima performance vincente col commenti di GianMario Bonzi e Dada Merighetti. Settimo sigillo Sofia Goggia

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.