Notizie

1.500 biker pronti per la Sellaronda Hero

 1.500 bikers di 25 paesi si ritroveranno il prossimo 2 luglio sul Sella Ronda per affrontare la gara in Mountain Bike più "tremenda" d’Europa con 4.200 metri di dislivello  per 82 km di lunghezza da affrontare o, in versione più corta 50 km per 2.600 mt di dislivello. Entrambi i percorsi si snodano tra le quattro vallate ladine di Gardena, Alta Badia, Arabba e Fassa. Ogni partecipante sarà fornito di una maglia Gore Bike Wear in edizione speciale e limitata alla SellaRonda Hero. E’ realizzata con una tecnologia che assicura una rapida dispersione del sudore e al contempo una ventilazione ottimale grazie alla zip frontale.
Per tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi in tempo c’è la possibilità di partecipare a un tour sul Sella il 3 luglio, durante il Sellaronda Bike Day. Un’intera giornata dedicata al mondo delle due ruote. 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment