Notizie

A tempo di record ecco lo speciale dedicato alle Olimpiadi di PyeongChang con cronache, interviste, curiosità, analisi, i personaggi realizzati da Maria Rosa Quario, inviata sul campo.

E poi centinaia di fotografie di pentaphoto con gli scatti di Alessandro e Marco Trovati e di Giovanni Auletta.

E poi i commenti tecnici di Massimiliano Blardone, Giorgio Rocca, Andre Kjetil Aamodt, Luc Alphand e Carole Montillet.

E’ disponibile fin da ora in nformato digitale (3euro), sull’app store per Ipad). Sarà ovviamente anche in edicola a partire da giovedì 1 marzo.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment