Notizie

Europcar Italia presenta le soluzioni per l’inverno

Europcar, leader Europeo nel noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri, sarà presente a Skipass per illustrare al pubblico degli appassionati degli sport invernali le soluzioni di mobilità ideali per viaggiare anche in inverno in totale comfort e sicurezza.

Europcar mette infatti a disposizione dei propri Clienti formule di noleggio su misura per ogni esigenza, grazie a una vasta selezione di vetture dei migliori brand, molte delle quali equipaggiate con pneumatici adatti alla stagione invernale.

Europcar aspetta il pubblico di Skipass allo stand A5 con un utile omaggio e con Offerte Speciali per il noleggio auto dedicate alle famiglie e ai giovani viaggiatori. Si tratta di pacchetti pensati per rispondere alle specifiche esigenze di target piuttosto differenti: le famiglie ricercano comfort, flessibilità e sicurezza nella gestione del proprio viaggio, mentre i più giovani spesso scelgono di noleggiare una vettura per avere lo spazio necessario per viaggiare insieme e magari condividere la guida. A tutti loro Europcar è orgogliosa di poter offrire un servizio in linea con le loro aspettative.

Allo stand A5, per tutta la durata della manifestazione, sarà presente Christian D’Herin, allenatore di sci alpino del Club De Ski Valtournenche, che metterà la sua esperienza a disposizione del pubblico e potrà fornire una consulenza sull’attività agonistica anche per i più piccoli.

Sabato 28 novembre inoltre, Europcar si farà promotore di un’intervista a giovani atleti del Club De Ski Valtournenche, a cura di Christian D’herin e Angelica Mercandino, con l’obiettivo di raccontare la vita di uno sci club: allenamenti, appuntamenti e gare che vedono coinvolti gli aspiranti sciatori e i valori di motivazione e sana competizione che li caratterizzano. L’evento, aperto al pubblico, si terrà alle ore 16:30 presso il Media Village (Pad A stand 28) di Modena Fiere.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment