Notizie

Fischer: marketing manager cercasi

La Oberalp di Bolzano sta cercando una persona che ricopra il ruolo di Marketing Manager per il marchio Fischer noto marchio austriaco di attrezzatura neve. Una persona che abbia voglia di svilupparsi in una realtà dinamica come Oberalp, che oltre a Fischer distribuisce Halti, Spyder, Löffler, Armada e Barts, Roeckl, Julbo e Silva. Ricordiamo che appartengono aOberalp Group  anche Salewa, Dynafit, Wild Country e Pomoca.
Per la posizione di marketing Manage di Fischer è senza dubbio preferibile avere una buona conoscenza del tedesco e possedere un animo sportivo, quindi meglio se con un passato di atleta.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum a:
Stefano Bovolon   (Business Unit Manager )
Tel: +39 0471 242 741  – Fax: +39 0471 200 701
E-Mail:   stefano.bovolon@oberalp.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment