Notizie

Ha aperto a Villa Minozzo il Razzo Store

Villa Minozzo – Reggio Emilia (7 dicembre 2010) – 

Nonostante il freddo e la giornata piovosa, sono state tantissime le persone che domenica 5 dicembre si sono ritrovate nella Piazza del Comune di Villa Minozzo per assistere al taglio del nastro da parte del campione olimpionico Giuliano Razzoli, del nuovo Razzo Store, lo spazio polifunzionale dedicato gestito dal Razzo Fan Club.

Il presidente del Fan Club Gaetano Lanzi, coadiuvato dai soci più “fedeli”, ha organizzato un punto di accoglienza e di ristoro con prodotti tipici della cucina locale, offerto al pubblico che attendeva con impazienza di visitare il nuovo store di abbigliamento tecnico e fashion per donna-uomo-bambino ed info-point per i fan e gli sportivi. 

Al suo arrivo Giuliano Razzoli è stato accolto con applausi e grida di incitamento per le prossime gare ed ha rilasciato numerosi autografi. Il campione ha poi tagliato il nastro d’inaugurazione di questo straordinario spazio, una novità del settore nell’ambiente degli sport invernali. Tra il pubblico erano presenti anche autorità locali e reggiane.  
Per informazioni sullo Store: 
www.razzostore.it 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment