Notizie

Il battesimo di Gustavo e Ghedina per il nuovo Hub CMP di Mezzolombardo

Giovedì 2 dicembre, c’è stato il battesimo di Gustavo e Ghedina per il nuovo Hub CMP di Mezzolombardo (TN).

È il nuovo concept store progettato dal brand CMP che riunisce in uno spazio di ben 6 piani i brand d’eccellenza del mondo outdoor, per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

Da sinistra, Pietro & Arianna Sighel, Kristian Ghedina, Gustav Thöni, Marco Olmo e Fabio Campagnol,o ceo di CMP

Una location dove poter trovare le migliori proposte firmate CMP, ma anche una selezione di articoli dei marchi Nordica, Tecnica, Blizzard, Dynafit, Salewa, Under Armour, Fischer, Dal Bello, Völkl e Marker.

L’emozione del taglio del nastro!

Il nuovo format, infatti, nasce con l’obiettivo di offrire agli amanti degli sport outdoor e di montagna tutto il necessario, dall’abbigliamento agli accessori, dalle calzature all’attrezzatura.

Il tutto contando sulla professionalità e competenza di un personale qualificato

che saprà accompagnare la clientela nella scelta più giusta. HUB CMP Sport Concept è partner ideale anche per le scuole sci, seguendo l’impronta di CMP, che già sostiene importanti realtà come quelle di Alta Badia, Merano 2000, Tarvisio, San Vigilio di Marebbe, Ortisei, Verena, Melette e altri.

I fratelli Arianna e Pietro Sighel, Short track lei, pattinaggio di velocità lui, entrambi presenti all’inaugurazione

HUB CMP Sport Concept si sviluppa su una superficie di 1.700 metri quadrati e dedica il piano -1 al mondo dello sci e dell’attrezzo, il piano terra alle proposte donna e bambino, il primo piano all’uomo e il secondo piano alle calzature.

Il format prevede che l’assortimento del negozio sia coperto per circa il 70% dalle proposte CMP e la restante parte dai brand complementari, per raggiungere un’offerta completa e variegata.

Il terzo e il quarto piano accolgono invece showroom e spazi adatti all’organizzazione di eventi, rendendo HUB CMP molto più di un semplice negozio, bensì un punto di ritrovo a cui accedere per vivere ancora più intensamente la propria passione. battesimo di Gustavo e Ghedina battesimo di Gustavo e Ghedina

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.