da fisi.org – Si è svolto a Milano il Consiglio Federale che, in relazione ai contratti stipulati con tutti i tecnici, fisioterapisti e massaggiatori, comunica che i predetti contratti si intenderanno risolti alla data del 30 aprile 2011, così come previsto dall’articolo 9 degli stessi contratti. Tale decisione scaturisce dall’esigenza di avere un quadro di riferimento economico-finanziario relativo alle predette collaborazioni alla luce delle disposizioni di cui alla legge 122/2010 relative al contenimento delle spese, che rimanda l’approvazione del bilancio preventivo 2011.
Nel corso della seduta sono stati analizzati i recenti Mondiali di sci alpino e snowboard che tante gioie hanno regalato alla squadra italiana. Ancora una volta il Consiglio Federale si è complimentato per l’importante lavoro svolto dai tecnici, dagli atleti e da tutti gli staff, ricordando che l’attività da pianificare negli anni futuri sia a livello di Coppa del mondo che a livello giovanile, dovrà tenere conto delle indicazioni fornite dallo stesso Consiglio e dalle rispettive Commissioni.
Inoltre è stata presentata la proposta relativa ai premi da assegnare ai medagliati nei Mondiali nelle diverse discipline olimpiche rispettivamente di 10000 euro per l’oro, 7500 euro per l’argento e 5000 euro per il bronzo che troverà applicazione con l’approvazione del bilancio preventivo 2011. Infine Marianna Longa è stata nominata portabandiera della spedizione italiana per lo sci di fondo e Elena Runggaldier per salto e combinata nordica nel corso della cerimonia d’apertura della rassegna iridata di sci nordico che scatta giovedì 24 febbraio a Oslo.
“
Add Comment