Audi Chef’s Cup Südtirol, giunta ormai all’ottava edizione, rappresenta il perfetto connubio tra alta gastronomia, sport, spettacolo e beneficenza riconfermandosi negli anni un appuntamento gourmand e lifestyle, che raduna i principali protagonisti della migliore cucina nazionale e internazionale. Tanti chef, stellati e non, decine di ristoratori e produttori di vini, diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo si ritrovano tra i fornelli dei ristoranti della Valle per confrontarsi su cibo, salute e su tutte le novità del mondo della gastronomia e non solo. Degustazioni, show cooking, corsi di cucina e cene di gala, sono solo alcuni degli appuntamenti tenuti dai grandi gourmet presenti, a cui tutti possono partecipare pre-iscrivendosi direttamente sul sito www.chefscup.it.
L’evento attrae sempre più cultori della buona cucina e appassionati di sfide sportive: chef e ospiti hanno infatti la possibilità di divertirsi insieme degustando e competendo nelle diverse gare proposte nell’arco della settimana. Dalle gare di sci agli Audi Driving Experience, passando per il golf Pitch& Putt per chiudere in bellezza con la gara di Street Golftm by Eberhard che porterà una vera e propria competizione golfistica sui “campi da sci”.
Street Golf™ è il nuovo modo di giocare a golf, che negli ultimi due anni ha portato questo sport fuori dai campi di golf proponendosi in modo insolito e informale al grande pubblico. Bergamo, Verona ed altre città hanno già ospitato nei loro centri storici lo Street Golf™, coinvolgendo e incuriosendo non solo i partecipanti della competizione ma anche i passanti e i cittadini che hanno mostrato interesse e apprezzamento per questo nuovo ed inconsueto modo di giocare a golf.
Questo è l’obiettivo di Street Golf™: far capire a molti che golf è soprattutto divertimento. Ed è questo che si propone durante l’Audi Chef’s Cup: far divertire sia chi parteciperà alla gara sia chi ne sarà lo spettatore.
Sono già aperte le pre-iscrizioni su www.chefscup.it per lo Street Golf™ by Eberhard che si terrà venerdì 25 gennaio 2013 a San Cassiano in Badia (BZ).
“
Add Comment