Pubblichiamo un messaggio che ci invia Energiapura “Respect the rules, we do it“, azienda tecnica legata al mondo agonistico. Quindi un’azienda centrale dell’industria Bianca, che reagisce così a questo momento storico così dificile
“Gli ostacoli non hanno mai fermato il cuore, la passione, la speranza: fa parte del nostro essere sportivi. Siamo quelli che sanno aspettare la fine della bufera per riprendere a sciare. Siamro quelli che aspettano una stagione intera che arrivi l’inverno, che restano con il naso all’insù sapendo che la neve ritarda ma poi arriverà.
Siamo quelli che, negli infortuni, hanno lottato per tornare in pista, riabilitandosi, allenandosi, accettando di lavorare e sapendo che solo rispettando i tempi ce l’avremmo fatta.
Siamo quelli che conoscono e rispettano da sempre le regole, perché la montagna non perdona, ed oggi sappiamo che per ritornare a sciare dobbiamo aspettare.
Siamo quelli che non rinunciano alla propria passione ed oggi più che mai siamo pronti ad un nuovo cancelletto di partenza.
Noi ci crediamo! RESPECT THE RULES, WE DO IT