Notizie

Kevin e Smith: il matrimonio continua

Ha solo 20 anni ma ha vinto gli X-Games americani di Aspen ed è stato consacrato in quelli europei di Tignes. Stiamo parlando di Kevin Rolland che, data la giovane età, sarà uno dei principali protagonisti del mondo skier e snowboarder. Due vittorie agli X-Games, a soli 3 mesi di distanza, sono infatti un sogno per chiunque e lui lo ha realizzato. Non era nuovo alle vittorie avendo già assaporato il successo nel campionato del mondo half-pipe in giappone nel 2009 e quello junior in svizzera due anni prima.
Kevin Rolaland che utilizza da sempre caschi e maschere Smith, in particolare il modello Maze con grafica Gunmetal Dark Hours abbinato a maschera I/O nera, ha così rinnovato il contratto che lo lega all’azienda di Padova.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment