Notizie

Manfred e Manuela Moelgg per uno sci sicuro

Per il quarto anno consecutivo, i campioni della nazionale italiana di sci Manuela e Manfred Moelgg saranno i testimonial della campagna di prevenzione incidenti sulle piste da sci promossa da Dolomiti Superski, denominata questanno BE PART OF YOUR SAFETY.

Dolomiti Superski ha deciso di ripetere la campagna sicurezza anche nella stagione 2010-11,  coinvolgendo attivamente gli sciatori. Anche il nome della nuova iniziativa, BE PART OF YOUR SAFETY, sottolinea limportanza di una partecipazione attiva dello sciatore nel rendere più sicuro il divertimento sulle piste. Dolomiti Superski ed i suoi testimonial per la sicurezza, invitano gli appassionati di sport invernali a visitare il sito della campagna alla pagina www.dolomitisuperski.com/safety, dove potranno partecipare al concorso BE PART OF YOUR SAFETY. Basta inviare, tramite lapposita maschera, unidea oppure una proposta originale e utile per rendere il divertimento sulle piste ancora più sicuro. Liniziativa sarà attiva durante tutta la stagione e terminerà il 25 aprile 2011. Una giuria valuterà i contributi e selezionerà lidea più valida dal punto di vista educativo. Lautore riceverà in premio una giornata da passare in compagnia di Manfred e Manuela Moelgg sulle meravigliose piste di Dolomiti Superski. Le proposte più valide verranno pubblicizzate sul sito www.dolomitisuperski.com/safety, fornendo così un importante contributo per aumentare la sicurezza sulle piste da sci, tema che sta molto a cuore a Dolomiti Superski, che ogni anno si impegna a creare le condizioni ideali per sciatori e snowboarder.

La campagna viene sponsorizzata dalla prestigiosa azienda Dainese, che è anche fornitrice ufficiale del casco e delle protezioni dei due campioni di sci, testimonial delliniziativa.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment