Notizie

Maserati Winter Tour 2017

Test drive su strade innevate per sperimentare le qualità dinamiche del SUV Levante e delle berline Quattroporte e Ghibli SQ4. E ancora. Spazi esclusivi quali il Maserati Mountain Lounge o il Maserati Dome dove condividere la propria passione per i motori e la montagna. Tutto questo, e molto altro, sono gli ingredienti vincenti del Maserati Winter Tour, la stagione del Tridente all’insegna di performance sportive: design italiano e raffinatezza.
L’inverno Maserati ha avuto inizio durante il ponte dell’Immacolata – in contemporanea a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo – con l’apertura del tour in due eventi all’insegna del glamour. Durante gli appuntamenti i clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto apprezzare, e potranno farlo per tutta la stagione invernale, le straordinarie prestazioni delle berline Quattroporte e Ghibli MY17, in versione SQ4 a trazione integrale, e di Levante, il primo SUV della Casa del Tridente. I tre modelli sono stati ammirati in entrambe le località, regine indiscusse dello charme dell’arco alpino italiano, alle quali si affianca il presidio in Val Gardena. Tantissimi gli appuntamenti che hanno caratterizzato il primo fine settimana del Maserati Winter Tour. A Courmayeur è stata ufficialmente presentata da Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa, la partnership biennale tra Maserati e la località valdostana. Insieme a Fabrizia Derriard, Sindaco di Courmayeur, Pastore ha inaugurato la Maserati Mountain Lounge, uno spazio versatile che sarà sede di numerosi momenti culturali ed esperienziali, nonché il punto di partenza dei test drive personalizzati della gamma Maserati. L’evento ha visto la partecipazione del campione azzurro Giorgio Rocca, ambassador del Maserati Winter Tour. A Cortina, l’appuntamento inaugurale del Maserati Winter Tour ha dato il via alla Cortina Fashion Week, con un esclusivo cocktail presso lo spazio Maserati Dome. Erano presenti numerosi VIP tra i quali l’attore Alessandro Borghi, grande estimatore della Casa del Tridente che, nell’organizzazione del Maserati Winter Tour, ha confermato l’importanza delle partnership con marchi di eccellenza, quali Cantine Ferrari, Natuzzi Italia, Samsung e Pirelli.
L’atmosfera di eleganza che da sempre circonda il marchio continuerà durante tutta la stagione invernale a Courmayeur, Cortina d’Ampezzo e in Val Gardena, presso la Maserati Winter Lounge di Ortisei.
Anche quest’anno i clienti di Maserati potranno usufruire del Maserati Concierge Service: un servizio di prenotazione che consentirà loro di accedere alle migliori strutture partner del Winter Tour.

La Maserati Levante

Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia)
di Maserati Italia, sarà possibile seguire in tempo reale il Maserati Winter Tour 2016/2017

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment