Notizie

Michelle Gisin costretta a fermarsi, ha la mononucleosi

Michelle Gisin costretta a fermarsi, ha la mononucleosi.
L’elvetica Michelle Gisin è costretta a fermare la preparazione. Le è stata diagnosticata la febbre ghiandolare di Pfeiffer, una forma di mononucleosi.

Si era accorta già a inizio mese che qualcosa non andava. Affaticamenti insoliti, energie ridotte, giornate passate nel letto senza la forza minima per potersi alzare.

Situazione che le ha consigliato di effettuare accertamenti clinici per capire cosa stesse accadendo. Questa mattina il verdetto!

La campionessa olimpica in carica di combinata era attesa con la sorella Dominique alla tradizionale festa del primo agosto in Valle di Blenio ma difficilmente potrà essere presente. Intanto già domani si sottoporrà a ulteriori esami.

Le brutte notizie in… famiglia, non sono finite perché la sua seconda metà, Luca De Aliprandini, sta accusando dolori a un ginocchio. Si spera niente di particolarmente grave. Michelle Gisin costretta a

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.