Notizie

Nozze da slalom tra Frattini e Stella Coppi

Si erano conosciuti un anno fa ed evidentemente la relazione è diventata così felice da concretizzarsi con il matrimonio. E’ accaduto ieri in una chiesetta di Padraces, frazione della Val Badia, in Alto Adige. 
Per la verità era noto da un mesetto, da quando le pubblicazioni erano apparse sulla bacheca di una chiesa di Bologna. 
La cerimonia si è consumata con una strettissima cerchi di parenti e amici e, considerando l’enorme passione per la montagna sia del Ministro degli Esteri (maestro di sci) che di Stella, figlia di Gaetano, per otto anni presidente Fisi nonché discreto discesista abetonese degli anni 60, la sede di una località di montagna è stata una scelta abbastanza naturale. 
La stampa locale racconta che Franco Frattini abbia telefonato al Sindaco di Badia Giacomo Frenademetz, pochi istanti prima delle Nozze, chiedendo la massima discrezione.
Per Stella & Franco felicitazioni "bianchissime" da parte di Sciaremag

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment