Notizie

Odermatt, Murisier e Meillard positivi. Saltano Lech

Marco Odermatt, Justin Murisier e Loic Meillard sono risultati positivi al Covid. Purtroppo non sono i primi e probabilmente non saranno gli ultimi, quindi abituiamoci a notizie come queste. L’importante è che non stiano  male. E così sembra a quanto comunica la Swiss Ski.

I sintomi manifestati ad oggi dagli atleti  variano tra un leggero brivido per alcuni e nessun sintomo per altri. Così recita il comunicato. “Devono quindi rimanere isolati”.

Naturalmente dovranno saltare l’appuntamento dello slalom parallelo di Lech del prossimo fine settimana.

Tutti negativi i compagni di squadra con i quali si sono allenati sul nevaio del Diavolezza.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.