Notizie

Sciare diventa Smart

Per gli amanti degli sport invernali, MYPASS rappresenta la grande e irrinunciabile novità per l’imminente stagione sciistica. MYPASS è il sistema di accesso e pagamento, il più evoluto sul mercato italiano, che attraverso una pratica Card propone una soluzione veloce e smart per semplificare la vita, eliminare lo stress e valorizzare il tempo trascorso in alta quota.

MYPASS è il primo e unico sistema di pagamento nel segmento sciistico basato su una tariffazione intelligente che rileva in modo automatico la tariffa più conveniente. Con MYPASS paghi solo il tempo effettivamente trascorso sulle piste da sci, calcolato sull’intervallo tra l’orario del primo e dell’ultimo accesso. Ogni giorno verrà addebitata la differenza di prezzo per raggiungere la tariffa pluri- giornaliera più conveniente.

MYPASS OFFRE:

✓ PRATICITÀ: Sciare in libertà, utilizzando esclusivamente la pratica MYPASS Card, lasciando a casa i portafogli, carte di credito e documenti.

✓ RISPARMIO: La tecnologia MYPASS rileva in modo automatico la tariffa più conveniente grazie al sistema pay per use. In questo modo il risparmio è assicurato dalla prima all’ultima seggiovia!

✓ NO STRESS: Accedere agli impianti dei comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda. Grazie a MYPASS il divertimento sulla neve non ha ostacoli!

COME REGISTRARSI A MYPASS:

Attivare la Card MYPASS è semplice, veloce ed economico: basterà, infatti, collegarsi al sito Mypass.cc, associare il numero della propria carta di credito al proprio account e con soli 10 euro si sarà liberi di eseguire tutti i pagamenti senza preoccupazioni.

Grazie a MYPASS in vacanza porti con te solo la voglia di divertirti!

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment