Notizie

Sofia Goggia e le giovani tornano allo Stelvio

Ruolo di capitana per Sofia Goggia che con le atlete più giovani torna allo Stelvio per una nuova sessione di allenamento sulla neve. Qualche guorno di lavoro dal 27 al 31 luglio per la velocista Azzurra seguita naturalmente da Gianluca Rulfi e dal nuovo skiman, Barnaba Greppi.

Allo Stelvio saliranno anche le tre emergenti dello slalom in rosa: Martina Peterlini, Marta Rossetti e Lara Della Mea (cominceranno il 28 per terminare il 1 agosto). Saranno dirette da Matteo Guadagnini con il supporto di Davide Marchetti, Alberto Arioli, Nicola Martini e Matteo Santagostino.

Assieme a loro anche il gruppo di Coppa Europa, composto da Giulia Albano, Ilaria Ghisalberti, Anita Gulli, Vera Tschrtschenthaler, Petra Unterholzner, Serena Viviani e Monica Zanoner.

Per loro i tecnici a disposizione saranno: Damiano Scolari, Daniel Dorigo, Ruggero Muzzarelli, Cesare Prati, Davide Mondin, Paolo Bianchetti, Guglielmo Favre e Elias Molena. Sofia Goggia e le giovani

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.