Notizie

Sul canale 9 decolla “ITALIA TEAM TODAY”

Se alle 23.30 sdi ogni sera premete 9 sul telecomando troverete  “Italia Team Today”, la rubrica quotidiana che ogni giorno permette a tutti gli appassionati di seguire notizie e aggiornamenti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018.

“Italia Team Today” è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l’obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere un sempre più appassionati.

Ogni giorno, quindi, il grande pubblico avrà una finestra su Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: una striscia quotidiana che racconterà le emozioni dei nostri atleti, le novità dell’ultim’ora e l’atmosfera che si respira all’interno di Italia Team. Una vera e propria incursione nello spirito olimpico attraverso gli occhi degli atleti, i loro sentimenti e il loro desiderio di vedere primeggiare i colori italiani.

“Italia Team Today” è condotta da Alessandro Acton, Zoran Filicic e Ettore Miraglia, che verranno affiancati dai talent della squadra Eurosport.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Su it.eurosport.com/olimpiadi/ sarà possibile accedere a Eurosport Player e quindi alla programmazione di ogni istante dei Giochi Olimpici, da qualsiasi luogo e da tutti i principali device, con le dirette da tutti i campi di gara. Una vera e propria immersione nell’esperienza olimpica: oltre 900 ore di live action, più di 4000 ore di copertura e ogni secondo di tutte le discipline live.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment