Turismo

Il 26 maggio apre al pubblico anche Cervinia!

Il 26 maggio apre al pubblico anche Cervinia!
Molti appassionati si chiedevano: “Ma Cervinia non apre?” Ecco la risposta: da mercoledì 26 maggio, le piste da sci di Breuil-Cervinia aprono per tutti! Saranno in funzione l’impianto di arroccamento Breuil-Cervinia – Plan Maison e le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini.

L’accesso sarà regolamentato dalle norme anti Covid-19 in vigore, che prevedono la capienza del 50% sugli impianti chiusi e del 100% su quelli aperti.

Sarà possibile acquistare lo skipass al costo di  33€ (valevole solo per il versante italiano) ESCLUSIVAMENTE ON LINE sul sito www.cervinia.it, da martedì 25 alle ore 8.

Chi fosse sprovvisto di k-card potrà ritirare lo skipass nei punti dedicati, indicati sul sito.

Si potranno acquistare gli  skipass per sciare fino all’11 giugno.

Dal 12 giugno, l’offerta varierà con l’apertura delle piste sul ghiacciaio del Plateau Rosa e le tariffe saranno differenziate. Il 26 maggio apre

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.