Selle Italia per E-Bike

Di Andrea Ronchi

L’azienda italiana leader mondiale nelle settore ciclismo è entrata ora nel segmento delle e-bike con una sella specifica

La prestigiosa azienda italiana è entrata nel mondo delle biciclette a pedalata assistita mettendo in campo tutta la propria esperienza. Nel corso della stagione ha presentato il modello XLR per e-bike, presente in versione Flow, che integra le caratteristiche principali della XLR con una imbottitura dedicata in gel e una serie di dettagli che richiamano l’universo delle bici elettriche. Le caratteristiche principali sono:

Fibra Tek: Microfibra tecnica che garantisce alla sella resistenza e leggerezza, anche sulle lunghe distanze.

Extra padding: Imbottitura maggiorata per assicurare un comfort di seduta prolungato nelle lunghe distanze e fornisce al corridore protezione dalle infiammazioni cutanee.

Double density: Imbottitura doppia a densità variabile che assicura una seduta confortevole in ogni condizione

TI 316 Rail: Telaio con resistenza e durata aumentate fino al 25% e peso ridotto del 15% rispetto ai telai tradizionali, ø 7 mm.

Renforced Edges: Angoli rinforzati per proteggere i fianchi della sella dagli urti.

Gel Flow: Speciale taglio anatomico Gel Flow abbinato con uno strato di gel assicura un eccellente comfort di seduta offrendo flessibilità nella parte centrale della sella e assorbendo tutte le vibrazioni della strada.

Prezzo: 169,90 euro

X-LR E-Bike Superflow L

© RIPRODUZIONE RISERVATA 18 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli