UYN, l’intimo della Nazionale

Di Andrea Ronchi

Da Asola ai Mondiali di sci: il nuovo brand di Trerè Innovation annuncia la sua sponsorship con le nazionali di sci di Italia, Austria, Germania, Francia e Slovenia in qualità di partner tecnico nella fornitura di intimo funzionale.

È l’ultima novità in campo di abbigliamento e intimo tecnico sportivo, ma va già alla conquista delle discese più celebri e sfidanti: si tratta di UYN®, brand di Trerè Innovation con focus su qualità, innovazione e comfort.

Il nuovo brand dell’azienda di produzione italiana promette una prima stagione a dir poco sensazionale, già segnata dalla firma di collaborazioni importanti, che renderanno l’intimo sportivo UYN® il più indossato e desiderato dell’anno.

Dai laboratori di Asola ai Mondiali di Sci in pochissimi mesi, la prima collezione di UYN®, che sarà dedicata agli sport invernali e sarà in vendita da settembre, verrà indossata dai più esperti ed esigenti tra gli sciatori. Scenderanno in pista con l’intimo tecnico sportivo del brand gli italiani della squadra Nazionale della FISI, i tedeschi della Deutscher Skiverband, gli austriaci della Österreichischer Skiverband, i francesi della Federation Francaise de SKI e gli sloveni della Ski Association of Slovenia.

I campioni vestiranno l’underwear Made in Italy del brand durante tutte le gare dei Mondiali: ad accompagnare le loro performance saranno i capi della linea NATYON, massima espressione del know-how tessile in casa Trerè Innovation. La linea, composta da maglia, pantaloni tecnici e calze, sarà proposta in varianti cromatiche dedicate alle bandiere di ciascuna squadra. Una grande attenzione alle prestazioni, grazie all’effetto compressivo attentamente studiato e ottimizzato, e il livello di comfort assoluto sono le caratteristiche che rendono unico l’intimo tecnico delle nazionali.

Punto focale di tutte le proposte UYN®  è l’innovazione, che parte dai materiali, attentamente studiati e scelti per garantire comfort e performance eccezionali. Assoluta novità è l’utilizzo del Natex, bio fibra di derivazione vegetale esclusiva del brand, che presenta caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali. Nelle lavorazioni, l’innovazione principale è l’esclusiva tecnologia Hypermotion: una tecnica di costruzione tubolare, utilizzata sulla parte superiore della maglia per offrire libertà di movimento illimitata e supportare una corretta postura.

Le discese più importanti dell’anno saranno quindi all’insegna della filosofia Unleash Your Nature, valore fondante del brand che con le sue collezioni permette a tutti gli sportivi di sincronizzare la propria natura interiore con quella esteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 10 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli