Hans Rey e Andrea Ronchi
AlpStyle

Carosello 3000: ecco Hans Rey ideatore del Tutti Frutti

Lo scorso weekend siamo stati a Carosello3000 per i Great Days 2019. Abbiamo incontrato Hans Rey, che ha disegnato i trail del Tutti Frutti Epic Tour.

Hans Rey è considerato il leader mondiale della mountain bike estrema.

I propri trascorsi però non si limitano solamente alle “Ruote Grasse”. È un ex campione del mondo di equitazione, uno showman e uno stuntman.

Hans Rey ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo attraverso aree precedentemente considerate non sostenibili, catturando gli aspetti culturali, paesaggistici e spirituali.

Ha contribuito allo sviluppo dell’area bike di Livigno disegnando il Tutti Frutti Epic Tour, giro di 45 chilometri da percorrere in una giornata che comprende la parte più spettacolare dei sentieri del Mountain Park Carosello 3000.

Venerdì sera al Marco’s Pub, nel corso di una splendida festa, è stato proiettato il video Transnaples, un progetto che mostra la bellezza delle metropoli attraverso tour in MTB. Sotto il trailer

Tags

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...