Attrezzatura

Anteprima Sci, K2 Disruption MTi

Sci completamente nuovo che fa parte della nuova linea Disruption, il modello K2 MTi , sotto l’esame di Anteprima Sci, è un race carve con 18 metri di raggio e un centro sci di 74 millimetri.

Grazie alla lamina in metallo che va da punta alla coda e al doppi strato di titanal, lo sci offre una grande reattività e un’altrettanto elevata stabilità anche a velocità elevate. Gli inserti ammortizzanti in gomma Dark Matter, posizionati in punta e coda consentono di diminuire le vibrazioni regalando un contatto sci/neve ancora più continuo.

Identikit
STRUTTURA Sandwich. Ti I-Bean. PowerWall. ANIMA Legno Maple/Aspen. PARTICOLARITÀ Dark Matter Damping. Speed Rocker. ATTACCO
MXCELL 12 TCX. MISURE 165, 170, 175, 180 cm. SCIANCRATURA 118/74/104 mm. RAGGIO 18,1 (174 cm)

POWERWALL
La tecnologia PowerWall rende la trasmissione di energia, dallo sciatore al bordo dello sci, diretta e precisa grazie ai fianchi laminati che si estendono nel centro dello sci. anteprima sci k2 disruption

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.