Eventi

La gara del Fan Club Peter Fill

È fissata per il 4 gennaio la gara-festa del Fan Club Peter Fill, organizzata all’Alpe di Siusi. Un appuntamento da segnare in calendario per passare una giornata di sport ma anche di grande divertimento assieme al grande discesista altoatesino. Come d’altra parte lo è sempre stato nelle dieci e oltre edizioni precedenti.
La gara dedicata a Peter Fill si disputerà sulla pista Bullaccia. Si tratterà di un gigante, al quale potranno partecipare grandi e piccini, con un contributo di 10 euro (bambini), o di 15 euro (adulti), con cibo e té inclusi.

Per le iscrizioni rivolgersi a Daniela Thaler (339.1899389) o alla mail fanclub@peterfill.it.  Saranno aperte fino alle ore 17:00 di giovedì 2 gennaio e in regalo ci sarà il pettorale di partecipazione

Le premiazioni si svolgeranno al parcheggio Heiss, con grande tombolata finale.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.