Eventi

Week 4 Kids: già fissata la data della 13esima edizione

Week 4 Kids: già fissata la data della 13esima edizione
Tempo di bilanci per le scuole sci che aderiscono al progetto Week 4 Kids, che si sono ritrovate nella bellissima cornice della Cantina Tramin di Termeno (BZ) per commentare l’edizione da poco conclusa e porre le basi per l’edizione numero 12 della settimana bianca pensata per i bambini ma che piace molto a tutta la Famiglia.

Dopo un inverno straordinario per neve ed affluenza sulle piste, anche Week 4 Kids ha beneficiato del momento favorevole e la settimana, pur di fine stagione, è stata molto soddisfacente, sia a livello di numeri che di soddisfazione e divertimento dei partecipanti.

Tutte le scuole sci, con atteggiamento di grande entusiasmo e collaborazione, hanno fatto vivere ai bambini partecipanti e alle loro famiglie una esperienza completa e coinvolgente, durante la quale i piccoli ospiti hanno approcciato il fantastico mondo dello sci alpino o affinato la tecnica, il tutto in un contesto di gioco e divertimento.

Si sono altresì poste le basi per la prossima edizione, che si svolgerà dal 10 al 16 marzo 2024,

e individuate le aree di possibili miglioramenti per regalare alle famiglie una esperienza ancora più completa ed emozionante.

L’organizzazione di Week 4 Kids 2024 non esclude l’inserimento di nuove scuole sci per migliorare la copertura complessiva e una presenza più ampia e capillare su tutto l’arco alpino, pur continuando a garantire l’esclusiva in località alle scuole sci partecipanti (ovvero in ogni località potrà partecipare a Week 4 Kids 2024 una sola scuola sci).

Stay tuned… Week 4 Kids: già 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment