Eventi

Week 4 Kids: già fissata la data della 13esima edizione

Week 4 Kids: già fissata la data della 13esima edizione
Tempo di bilanci per le scuole sci che aderiscono al progetto Week 4 Kids, che si sono ritrovate nella bellissima cornice della Cantina Tramin di Termeno (BZ) per commentare l’edizione da poco conclusa e porre le basi per l’edizione numero 12 della settimana bianca pensata per i bambini ma che piace molto a tutta la Famiglia.

Dopo un inverno straordinario per neve ed affluenza sulle piste, anche Week 4 Kids ha beneficiato del momento favorevole e la settimana, pur di fine stagione, è stata molto soddisfacente, sia a livello di numeri che di soddisfazione e divertimento dei partecipanti.

Tutte le scuole sci, con atteggiamento di grande entusiasmo e collaborazione, hanno fatto vivere ai bambini partecipanti e alle loro famiglie una esperienza completa e coinvolgente, durante la quale i piccoli ospiti hanno approcciato il fantastico mondo dello sci alpino o affinato la tecnica, il tutto in un contesto di gioco e divertimento.

Si sono altresì poste le basi per la prossima edizione, che si svolgerà dal 10 al 16 marzo 2024,

e individuate le aree di possibili miglioramenti per regalare alle famiglie una esperienza ancora più completa ed emozionante.

L’organizzazione di Week 4 Kids 2024 non esclude l’inserimento di nuove scuole sci per migliorare la copertura complessiva e una presenza più ampia e capillare su tutto l’arco alpino, pur continuando a garantire l’esclusiva in località alle scuole sci partecipanti (ovvero in ogni località potrà partecipare a Week 4 Kids 2024 una sola scuola sci).

Stay tuned… Week 4 Kids: già 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment