Gare

GS Sölden: programma rinviato “almeno” di un’ora

GS Sölden: programma rinviato “almeno” di un’ora.
Pronti via un tubo! Come previsto la pioggia si è presentata sul Rettembach ed è forte e abbondante. La Fis ha deciso di rinviare la partenza, prevista per le 10:00, di almeno un’ora. Bisognerà verificare però, come reagirà la pista che è stata ben preparata per il doppio evento, ma che non è proprio un fiore!

Per ora dunque, le ragazze del cittì Gialuca Rulfi rimangono ben al riparo, sperando che la giuria dia il via libera per la ricognizione e quindi con la prima manche., inizialmente fissata per le 10:00

La prima a partire sarà Federica Brignone, cui seguiranno Vlhova, Worley e Shiffrin, quindi Marta Bassino col 5 cui seguiranno Sara Hector e Ragnhild Mowinckel a completare le top 7.

Per le altre Azzurre bisognerà attendere fino al 38 di Roberta Melesi cui seguirà col 43 Asja Zenere, 50 Elisa Platino, 52 Ilaria Ghisalberti e 66 Karoline Pichler. Le italiane di altra bandiera, Bertani (Bul) e Colturi (Alb) indosseranno rispettivamente il 44 e il 63.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment