Nelle prime ore della giornata di mercoledì 12 maggio è scomparso a causa di un malore improvviso, nella propria abitazione di Villardora (TO), il luogotenente Piero Micheletti, dal 1977 Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sestriere.
“I cittadini di Sestriere e tutta l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il sindaco Valter Marin – sono vicini a Gianna e Mattia in questo triste momento dove Sestriere ha perso un amico, un professionista e l’angelo custode di tutti i giovani del luogo, residenti e non residenti, che nella figura del Luogotenente Piero Micheletti, trovavano chi li proteggeva”.
Micheletti aveva 62 anni. Giovedì 13 maggio, alle 20.30 a Villardora, verrà recitato il Santo Rosario presso la Chiesa San Vincenzo Anastasio. Venerdì 14 alle 15.00, nella stessa chiesa, si celebrerà il rito funebre.
Per il 14 maggio il Comune di Sestriere ha disposto una giornata di lutto cittadino invitando i commercianti a chiudere al pubblico, per la durata della funzione religiosa, le proprie attività.
“
Add Comment