Notizie

Rudi Zerbi e Bruno Felicetti domani in diretta per LoveMountains

Il produttore discografico Rudi Zerbi e Bruno Felicetti, direttore generale Funivie Madonna di Campiglio, saranno in onda su FB domani per una diretta proposta da # LoveMountains.

Per chi ancora non lo conosce, è il format di live talks in diretta Facebook, promosso da ANEF, Associazione Nazionale Esercenti Funiviari, che ogni giovedì vede protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, a tu per tu con un imprenditore funiviario.

Obiettivo: incentivare la ripresa del turismo in alta quota. Il primo mese di dirette è stato un grande successo come raccontano i numeri. Oltre 70mila visualizzazioni nel corso di sei pomeriggi, con 29mila interazioni e 185mila persone raggiunte via Facebook.

Gli appuntamenti, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerché, saranno stati trasmessi sul profilo facebook.com/anef.ski/, ogni giovedì di luglio alle ore 19.00. La stessa cosa propone la pagina di fb di Sciare

Nel mese che sta per iniziare la montagna avrà quindi la voce e i volti di Rudi Zerbi, produttore discografico; Luigi Pelazza, conduttore televisivo. Anna Zegna, imprenditrice. Alessio Cremonese, imprenditore. Maurizio Arrivabene, ex direttore della scuderia Ferrari.

Completeranno le coppie Bruno Felicetti, direttore generale funivie Madonna di Campiglio. Alessandro Mottinelli, presidente di Adamello Ski Raid. Giampiero Orleoni, presidente Arpiet. Valeria Ghezzi, presidente ANEF.

Il successo riscontrato nel primo mese di dirette ci ha reso orgogliosi e ha confermato che il lavoro di squadra aiuta tutto il settore.

Soprattutto per potersi rilanciare dopo un periodo così duro, durante il quale abbiamo lavorato per farci trovare pronti alla riapertura”. Queste le parole di Valeria Ghezzi, presidente nazionale Anef .

Il turismo montano è ripartito – prosegue Ghezzi – e vogliamo proseguire questo format, anche nel mese di luglio, per testimoniare ancora quali sono le bellezze che offrono i nostri territori.

Lo faremo sempre insieme a tanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria che amano questi luoghi e che li frequentano alla ricerca di uno spazio di libertà che in questo momento è difficile trovare nelle grandi città”.

Il calendario
2 luglio ore 19 – Rudi Zerbi con Bruno Felicetti | Madonna di Campiglio
luglio ore 19 – Luigi Pelazza con Alessandro Mottinelli | Ponte di Legno – Tonale
16 luglio ore 19 – Anna Zegna con Gianpiero Orleoni | Bielmonte nel cuore dell’Oasi Zegna
23 luglio ore 19 – Alessio Cremonese con Valeria Ghezzi | San Martino di Castrozza
30 luglio ore 19 – Maurizio Arrivabene con Bruno Felicetti | Madonna di Campiglio
 
Di seguito i link dei precedenti appuntamenti:
Marco Rocca e Gabriele Corsi
Red Canzian e Andy Varallo
Massimiliano Ossini e Marco Zardini

Giorgio Rocca e Alessia Galli
Chiara Caliceti e Martina Stella
Riccardo Magrini e Rolando Galli

Tags

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.