Turismo

Cervinia apre agli agonisti giovedì 29

Giovedì 29 ottobre, Cervinia apre gli impianti agli agonisti. Questo ha deciso la Cervino spa, in attesa che vengano definite le nuove linee guida per poter riaprire regolarmente il comprensorio a tutti.

Quindi, in ottemperanza all’emissione dell’ultimo DPCM, da giovedì la stazione valdostana riapre gli impianti.  Solo per gli sci club agonistici, per le squadre nazionali italiane ed estere e per i gruppi sportivi militari.

Cervino S.p.a. metterà a disposizione 18 tracciati, di cui 10 per gigante e 8 per slalom, dove gli sci club, previa prenotazione obbligatoria, potranno allenarsi.

L’allenatore referente che coordina con Cervino e con gli sci club locali le prenotazioni è l’allenatore Alain Seletto alainseletto@gmail.com tel. 338-3247502. Costo dello skipass giornaliero € 35.00 cervinia apre agli agonisti

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.