Eventi

4MATIC Tour a pieno ritmo al Kronplatz

IL 27/ dicembre si sono accesi i motori del 4MATIC Tour 2019/2020 e fino al 30 girerà sulle nevi del Kronplatz a pieno ritmo!

Un villaggio allestito a , a 2.275 metri di altitudine, ricco di attività, non solo fantastiche auto in esposizione e la possibilità di testarle a San Vigilio, ma anche gli ski test degli sci Salomon e Atomic…

Un pizzico di brio dalla postazione della DJ che suona direttamente dalla Classe X. Il tutto condito da spumeggianti momenti aperitivo dove è possibile degustare il Trento Doc Antares della Cantina Toblino e ricaricarsi con il cioccolato Pocket Coffee.

Questo anche quando il meteo fa le bizze come oggi dove il vento è stato molto forte, ma il 4Matic ne è sempre informato grazie alla partnership con iLMeteo.it.

L’arietta fresca non ha comunque tenuto lontano gli appassionati che hanno fatto visita al villaggio prima, dopo e durante le imperdibili discese sulle splendide piste del comprensorio.

Il 4Matic Tour non è solo un punto informazioni sulle vetture Mercedes-Benz. Perché non mancano anche le occasioni per un break e un momento di condivisione con tutti i ragazzi dello staff che addolciscono l’ingresso al villaggio con i loro sorrisi ma anche con tantissimi gadget.

Questa solo la prima delle 12 tappe del tour, e per il periodo natalizio dopo il 30/12 quando si concluderà il periodo di attività a Kronplatz, vi sarà Ponte di Legno e Tonale. Poi, a seguire, il 4MATIC Tour raggiungerà molte altre prestigiose località sciistiche italiane, da nord a sud!

(Laura Cazzaniga)

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.