Gare

Be Famous: Martina Piaggio slalomista del Mondolé

Nuovo Be Famous dedicato a un’atleta del Mondolé, certamente del Comitato AOC, ovvero la slalomista Martina Piaggio. Fresca fresca di una gara Fis a Courmayeur vinta da Ilaria Ghisalberti, già in squadra C, l’atleta piemontese, allenata da Mana, ha concluso al terzo posto. Ma è stata prima per il Gran premio Italia. L’atleta dell’Artesina Mondolè Ski Team AOC l’aveva invece spuntata a Bormio a fine novembre nello slalom Fis Jr valido per il Memorial Walter Fontana By Onlus Cancro Primo Aiuto. Per ora il suo più grande successo è quello ottenuto alla fine della scorsa stagione. Oro ai campionati italiani aspiranti nello slalom parallelo.
Nel video si racconta timidamente un po’.


Guarda gli altri be Famous.

Alice PazzagliaAndrea CraievichLuca IsabellaCarole AgnelliAlice CabalaAndrea MaddiiNicole Nogler KostnerFederico ScusselMarco AbruzzeseSofia BrustiaFederica LaniMartino RizziLuca Resinelli

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.