Gare

Be famous Sofia Kerschbaumer dal regno della velocità

Per il Be Famous della settimana andiamo in Val Gardena, regno della velocità, dove vive Sofia Kerschbaumer, 20 anni il 24 gennaio. Naturalmente è nata agonisticamente nelle file dello Sci Club Gardena ed è allenata da Marco Senoner.
La sua predisposizione è la velocità più che le discipline tecniche. D’altra parte non poteva che rispettare la tradizione gardenese!



Guarda gli altri be Famous.

Alice PazzagliaAndrea CraievichLuca IsabellaCarole AgnelliAlice CabalaAndrea MaddiiNicole Nogler KostnerFederico ScusselMarco AbruzzeseSofia BrustiaFederica LaniMartino RizziLuca Resinelli

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.